Cabel Energy

Certificata da:

accredia

Il valore della QUALITA'

A garanzia del proprio modo di operare Cabel Energy ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.

Cabel Energy

Massima cura della Qualità: le Certificazioni

Cabel Energy dispone di tecnici e operatori specializzati, costantemente aggiornati e sottoposti a formazione continua al fine di assicurare la massima professionalità e competenza.
Cabel Energy ritiene inscindibile il legame tra i prodotti e i servizi che fornisce e lo standard qualitativo, non solo degli stessi prodotti e servizi, ma anche di tutto il sistema organizzativo aziendale.
Al fine di valorizzare nel modo più efficace quello che la nostra organizzazione è in grado di offrire, tutte le figure sono costantemente impegnate non solo nel miglioramento continuo sul piano più strettamente professionale, ma anche su quello relazionale e di autoanalisi.
Tutte le figure in azienda hanno infatti intrapreso un percorso che ha avuto inizio con la definizione condivisa della Mission e della Vision della Cabel Energy al fine di dare una indicazione univoca della direzione dell’azienda.
Un sistema può dare il massimo di sè stesso quando accetta di fare propri l’Identità, i Valori, le Convinzioni su cui si basano le strategie e l’ambiente in cui si trova ad operare.

N

UNI EN ISO 9001 : 2015

N

UNI EN ISO 14001 : 2015

N

CRIF ESG SUSTAINABILITY 2021-2022

Anni di esperienza

Clienti soddisfatti

Cabel Energy

Perchè sceglierci?

CABEL ENERGY ha realizzato una struttura produttiva specializzata in grado di soddisfare il cliente nelle sue specifiche necessità, di garantire le migliori soluzioni tecniche sia in fase di progettazione che in fase di costruzione assieme alle più vantaggiose condizioni di fornitura ed alla più attenta assistenza, grazie al comune e costante impegno di tutto il personale per il miglioramento continuo.

CABEL ENERGY S.r.l. da sempre attenta all’ impatto ambientale delle proprie attività ha scelto di attivare e mantenere, all’ interno della propria organizzazione, un sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015 cercando sistematicamente di migliorarlo in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
Tutte le produzioni sono progettate e realizzate in conformità alle normative EN, UL, NEMA e GOST dei paesi di destinazione.

Corsi di aggiornamento professionale

Costante aggiornamento di macchinari, strumenti, software

Costante aggiornamento di tecnologie, fornitori, know-how

Costante ricerca e sviluppo interni

Sistematica adesione a norme e standard qualitativi e di sicurezza