Chi Siamo
Sotto una unica amministrazione sono raccolte tutte le divisioni, che si occupano delle diverse lavorazioni con la stessa attenzione alla qualità e lo stesso orientamento alle persone....» leggi tutto
Quadristica per il Fotovoltaico
Cabel Energy progetta e realizza quadri di campo, quadri di parallelo, quadri di protezione inverter e di interfaccia rete, cabine di trasformazione per il fotovoltaico...» leggi tutto
Partners
NOVITÀ: il blog Cabel sul Monitoraggio Fotovoltaico
 
Macchine Speciali
Cabel Energy si occupa della progettazione di macchine speciali e innovative e di impianti ad alto contenuto tecnologico.
Partiamo dalla specifica richiesta e idea del cliente, valutiamo le esigenze ed effettuiamo un attento studio preliminare di fattibilità, che si concretizza in una proposta Tecnico/Commerciale.
La fase esecutiva viene avviata dopo l’approvazione, in ogni aspetto, da parte del cliente.
La progettazione si sviluppa prima nella parte riguardante la meccanica e pneumatica o fluidodinamica, quindi prosegue con la sezione elettrica ed elettronica ed infine la gestione software.
La costruzione avviene con la stessa metodologia, mantenendo con il cliente una stretta cooperazione durante tutte le fasi.
Questo permette di affinare e mettere a punto ogni particolare anche con limitate variazioni in corso d’opera.
Prima dell’entrata in esercizio, viene verificata e collaudata con il prodotto, alla presenza del cliente, per stabilire la conformità della realizzazione.
Inoltre viene testata l’affidabilità con cicli di lavoro simulati e, al termine delle verifiche, viene redatto un verbale congiunto che costituisce l’approvazione all’esercizio in produzione.
La macchina viene venduta chiavi in mano completa di parte meccanica, pneumatica, elettrica, software di controllo e supervisione.
Costituisce parte integrante della fornitura la consegna della documentazione tecnica e la certificazione di conformità CE.
Siamo in grado di realizzare macchine per settori diversi.
code by www.softhare.it